31 Marzo 2023

Vacanze pasquali e sospensione delle attività didattiche nel mese di Aprile

Si comunica che per le festività pasquali, come da calendario regionale, le attività didattiche sono sospese da giovedì 6 aprile a martedì 11 aprile 2023 compresi. Riprenderanno regolarmente il giorno mercoledì 12 aprile. Gli uffici di segreteria resteranno aperti nei giorni 06, 07 e 11 Aprile solo in orario antimeridiano.

Le lezioni saranno altresì sospese il 24 Aprile come da delibera del Consiglio di Istituto n° 37 del 30/06/2022. Gli uffici di segreteria il 24 Aprile resteranno chiusi.

Comunicati 2 Novembre 2023

WWW.ICBUCINE.IT

A partire dal 02/11/2023 il sito www.icbucine.edu.it non sarà più aggiornato, tutte le info si trovano sul nuovo sito WWW.ICBUCINE.IT

Comunicati 17 Ottobre 2023