6 Giugno 2022

FESTA DELLO SPORT!

Martedì 31 maggio 2022, presso il resede della Scuola primaria di Ambra, a conclusione dei progetti legati alla promozione della pratica sportiva, si è tenuta la “Festa dello Sport”. L’iniziativa ha visto come protagonisti tutti gli alunni, nella convinzione che sensibilizzare gli studenti ai valori dello sport (il gioco di squadra, la lealtà, il rispetto reciproco e delle regole) abbia un grande valore educativo. I bambini, divisi in gruppi, hanno partecipato con entusiasmo a diversi giochi organizzati dall’insegnante (esperta esterna) Ilaria Degl’Innocenti.

Comunicati 16 Giugno 2022

Libri di Testo a.s. 2022/2023 Scuola Secondaria di I°

Elenco libri di Testo a.s. 2022/2023 Scuola Secondaria di I°

Comunicati 1° grado 6 Giugno 2022

SAGGIO DI ORCHESTRA

Mercoledì 8 giugno 2022, ore 18 Teatro Comunale di Bucine

Comunicati 6 Giugno 2022

FESTA DELLO SPORT primaria Ambra

FESTA DELLO SPORT! Martedì 31 maggio 2022, presso il resede della Scuola primaria di Ambra, a conclusione dei progetti legati alla promozione della pratica sportiva, si è tenuta la “Festa dello Sport”.