Comunicati

6 Giugno 2022

FESTA DELLO SPORT primaria Ambra

FESTA DELLO SPORT!

Martedì 31 maggio 2022, presso il resede della Scuola primaria di Ambra, a conclusione dei progetti legati alla promozione della pratica sportiva, si è tenuta la “Festa dello Sport”. L’iniziativa ha visto come protagonisti tutti gli alunni, nella convinzione che sensibilizzare gli studenti ai valori dello sport (il gioco di squadra, la lealtà, il rispetto reciproco e delle regole) abbia un grande valore educativo. I bambini, divisi in gruppi, hanno partecipato con entusiasmo a diversi giochi organizzati dall’insegnante (esperta esterna) Ilaria Degl’Innocenti.

FESTA DELLO SPORT primaria Ambra

Comunicati 2 Novembre 2023

WWW.ICBUCINE.IT

A partire dal 02/11/2023 il sito www.icbucine.edu.it non sarà più aggiornato, tutte le info si trovano sul nuovo sito WWW.ICBUCINE.IT