26 Febbraio 2022

INSEGNANTI PER UN GIORNO

I ragazzi della 3A hanno fatto un compito di realtà dal titolo “Insegnanti per un giorno” che è stato strutturato nel primo quadrimestre in varie fasi di lavoro. Per un giorno gli alunni di 3A sono stati insegnanti ed hanno spiegato la Costituzione italiana agli alunni della classe 5B della Scuola primaria anche attraverso l’utilizzo di strumenti multimediali (slides con riproduzioni audio, immagini e ipertesti). Questo è stato un compito di realtà di Educazione civica che ha visto coinvolte le materie di Storia e di Inglese e che si è inserito all’interno di un progetto più ampio di Storia e di Educazione civica.

INSEGNANTI PER UN GIORNO

Comunicati 13 Maggio 2022

SCIOPERO GENERALE 20 MAGGIO 2022

20 maggio 2022 – Sciopero generale

Comunicati 11 Aprile 2022

Vacanze Pasquali

Con la presente si comunica che le attività didattiche saranno sospese per le Festività di Pasqua dal 14 al 19 Aprile 2022, pertanto le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 20 Aprile 2022.