4 Febbraio 2022

Premio GIULIANO PINI “Mutar Alè”

Congratulazioni al nostro allievo Riccardo Nicchi, della classe 2^F- Scuola Secondaria di primo grado di Pergine V.no, che si è classificato primo alla quinta edizione del Premio GIULIANO PINI- “Mutar Alè”, organizzato dagli Assessorati all’Istruzione e alla Cultura del Comune di Cavriglia in collaborazione con il Liceo Artistico dell’ISIS Varchi, con il contributo dell’azienda Moretti S.p.A.
Si richiedeva ai partecipanti di illustrare graficamente la poesia “Gabbiani” di Vincenzo Cardarelli.

Articolo Comune di Cavriglia

Premio GIULIANO PINI “Mutar Alè”

Comunicati 2 Febbraio 2023

Sciopero 10 Febbraio 2023

SCIOPERO INTERA GIORNATA USB /FISI-10 Febbraio 2023

Presentazione Scuole IC Bucine

Mercoledì 18 gennaio 2023 Incontro con la dirigente, le vicarie le fiduciarie e i fiduciari di tutti gli ordini di scuola di tutti i plessi.

Open Day Infanzia

Sabato 14 Gennaio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 Scuole infanzia: Bucine, Ambra, Montalto

Progetto CineLab

Il Nostro Istituto è risultato vincitore del Bando Ministeriale relativo alla concessione di contributiper le attività “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazionee formazione” con l’azione “CinemaScuola LAB – secondarie di I e II grado”.