31 Dicembre 2021

Auguri di Natale dall’Orchestra delle classi seconde di Bucine

L’orchestra delle classi II di Bucine augura a tutti Buon Natale sulle note della popolare “Deck the hall”.

ATTENZIONE: si può visualizzare il video al seguente link esclusivamente impostando su Google ll proprio profilo “icbucine.cloud”

Auguri di Natale dall’Orchestra delle classi seconde di Bucine

Comunicati 2 Febbraio 2023

Sciopero 10 Febbraio 2023

SCIOPERO INTERA GIORNATA USB /FISI-10 Febbraio 2023

Presentazione Scuole IC Bucine

Mercoledì 18 gennaio 2023 Incontro con la dirigente, le vicarie le fiduciarie e i fiduciari di tutti gli ordini di scuola di tutti i plessi.

Open Day Infanzia

Sabato 14 Gennaio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 Scuole infanzia: Bucine, Ambra, Montalto

Progetto CineLab

Il Nostro Istituto è risultato vincitore del Bando Ministeriale relativo alla concessione di contributiper le attività “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazionee formazione” con l’azione “CinemaScuola LAB – secondarie di I e II grado”.