31 Dicembre 2021

Auguri di Natale dall’Orchestra delle classi seconde di Bucine

L’orchestra delle classi II di Bucine augura a tutti Buon Natale sulle note della popolare “Deck the hall”.

ATTENZIONE: si può visualizzare il video al seguente link esclusivamente impostando su Google ll proprio profilo “icbucine.cloud”

Auguri di Natale dall’Orchestra delle classi seconde di Bucine

Comunicati 16 Gennaio 2022

CYBER HELP!- DA QUEST’ANNO L’IC BUCINE è LA NUOVA SCUOLA CAPOFILA DEL PROGETTO

Il progetto “Cyber Help!”, nasce nel Febbraio del 2018, dalla collaborazione tra i 17 istituti della RIS.

Comunicati 15 Gennaio 2022

Sciopero nazionale per l’intera giornata SETTORE SCUOLA il 21 gennaio 2022

21 Gennaio 2022 SAESE – “Sciopero nazionale per l’intera giornata – SETTORE SCUOLA

Comunicati 3 Gennaio 2022

Iscrizioni a.s. 2022/2023 scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado

Le iscrizioni avranno inizio dalle ore 8:00 del 4 gennaio e termineranno alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

Comunicati 3 Gennaio 2022

Bando reperimento madrelingua inglese e francese

Madrelingua inglese e francese cercasi! Aperto bando per il reperimento di esperti madrelingua inglese e francese per attivare un progetto di lettorato nei tre ordini di scuola (infanzia, primaria e secondaria di primo grado).