15 Novembre 2021

GIORNATA MONDIALE DELLA GENTILEZZA

In occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza (13 novembre),  abbiamo proposto  agli alunni della classe 1^B/A articolata del plesso di Bucine un percorso di riflessione e di attività sul tema della gentilezza, nelle sue varie accezioni. Il tema, che è stato affrontato in modo trasversale dagli insegnanti delle discipline coinvolte (Educazione Civica, Italiano, Matematica, Storia, Geografia,  Scienze, Religione), ha favorito la collaborazione tra pari e  il recupero di comportamenti corretti e gentili nei vari contesti.

GIORNATA MONDIALE DELLA GENTILEZZA

Comunicati 19 Settembre 2022

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA PER ELEZIONI POLITICHE

In occasione delle consultazioni elettorali del 25 Settembre 2022, le lezioni saranno sospese lunedì 26 Settembre nei seguenti plessi: Scuola Primaria di Bucine, Scuola Primaria di Pergine V.

Comunicati 15 Settembre 2022

Saluto della dirigente scolastica

“NELLE NOSTRE SCUOLE, GENERALMENTE PARLANDO, SI RIDE TROPPO POCO.

Comunicati 14 Settembre 2022

SCIOPERO DEL 23 e 24 SETTEMBRE 2022