14 Settembre 2021

20210910_111337

14 September 2021

Care e Cari Tutti,
Vi invio i Saluti e gli Auguri di un Buon Anno Scolastico del Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi e del Provveditore di Arezzo Dottor Roberto Curtolo.
Con l’occasione voglio anch’io salutarvi ed augurare a Tutte e Tutti un Buon inizio di Anno Scolastico 2021-22.
Per me inizia il terzo anno in cui sono Dirigente di questa Comunità. Sono stati anni molto intensi e particolari, che hanno messo a dura prova il Sistema Scuola nel suo complesso ed anche il nostro Istituto ponendoci sfide nuove e spesso difficili. Queste sfide abbiamo cercato volta per volta di raccoglierle ed affrontarle sempre come Comunità coesa. Senza la collaborazione di tutte le componenti della Scuola, in primo luogo alunne ed alunni, non avremmo mai potuto farlo. Di questo Vi ringrazio ancora una volta. E’ con la speranza di continuare ad affrontare il nuovo Anno Scolastico con la stessa coesione e la stessa forza che auguro a tutti e tutte Noi un Buon Inizio.

(Dott.ssa Lisa Sacchini)

Comunicati 16 Giugno 2022

Libri di Testo a.s. 2022/2023 Scuola Secondaria di I°

Elenco libri di Testo a.s. 2022/2023 Scuola Secondaria di I°

Comunicati 1° grado 6 Giugno 2022

SAGGIO DI ORCHESTRA

Mercoledì 8 giugno 2022, ore 18 Teatro Comunale di Bucine

Comunicati 6 Giugno 2022

FESTA DELLO SPORT primaria Ambra

FESTA DELLO SPORT! Martedì 31 maggio 2022, presso il resede della Scuola primaria di Ambra, a conclusione dei progetti legati alla promozione della pratica sportiva, si è tenuta la “Festa dello Sport”.