14 Settembre 2021

20210910_111337

14 September 2021

Care e Cari Tutti,
Vi invio i Saluti e gli Auguri di un Buon Anno Scolastico del Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi e del Provveditore di Arezzo Dottor Roberto Curtolo.
Con l’occasione voglio anch’io salutarvi ed augurare a Tutte e Tutti un Buon inizio di Anno Scolastico 2021-22.
Per me inizia il terzo anno in cui sono Dirigente di questa Comunità. Sono stati anni molto intensi e particolari, che hanno messo a dura prova il Sistema Scuola nel suo complesso ed anche il nostro Istituto ponendoci sfide nuove e spesso difficili. Queste sfide abbiamo cercato volta per volta di raccoglierle ed affrontarle sempre come Comunità coesa. Senza la collaborazione di tutte le componenti della Scuola, in primo luogo alunne ed alunni, non avremmo mai potuto farlo. Di questo Vi ringrazio ancora una volta. E’ con la speranza di continuare ad affrontare il nuovo Anno Scolastico con la stessa coesione e la stessa forza che auguro a tutti e tutte Noi un Buon Inizio.

(Dott.ssa Lisa Sacchini)

Comunicati 19 Settembre 2022

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA PER ELEZIONI POLITICHE

In occasione delle consultazioni elettorali del 25 Settembre 2022, le lezioni saranno sospese lunedì 26 Settembre nei seguenti plessi: Scuola Primaria di Bucine, Scuola Primaria di Pergine V.

Comunicati 15 Settembre 2022

Saluto della dirigente scolastica

“NELLE NOSTRE SCUOLE, GENERALMENTE PARLANDO, SI RIDE TROPPO POCO.

Comunicati 14 Settembre 2022

SCIOPERO DEL 23 e 24 SETTEMBRE 2022