14 Settembre 2021

20210910_111337

14 September 2021

Care e Cari Tutti,
Vi invio i Saluti e gli Auguri di un Buon Anno Scolastico del Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi e del Provveditore di Arezzo Dottor Roberto Curtolo.
Con l’occasione voglio anch’io salutarvi ed augurare a Tutte e Tutti un Buon inizio di Anno Scolastico 2021-22.
Per me inizia il terzo anno in cui sono Dirigente di questa Comunità. Sono stati anni molto intensi e particolari, che hanno messo a dura prova il Sistema Scuola nel suo complesso ed anche il nostro Istituto ponendoci sfide nuove e spesso difficili. Queste sfide abbiamo cercato volta per volta di raccoglierle ed affrontarle sempre come Comunità coesa. Senza la collaborazione di tutte le componenti della Scuola, in primo luogo alunne ed alunni, non avremmo mai potuto farlo. Di questo Vi ringrazio ancora una volta. E’ con la speranza di continuare ad affrontare il nuovo Anno Scolastico con la stessa coesione e la stessa forza che auguro a tutti e tutte Noi un Buon Inizio.

(Dott.ssa Lisa Sacchini)

Comunicati 14 Settembre 2021

Auguri di Buon Anno scolastico

I saluti della dirigente scolastica, del ministro istruzione Patrizio Bianchi e del Provveditore di Arezzo Dottor Roberto Curtolo

Comunicati 14 Settembre 2021

DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021,n.122.

Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale.

Comunicati 13 Settembre 2021

Orari scolastici 1° Grado

Pubblicati gli orari scolastici per la scuola secondaria di 1° grado.

Comunicati 9 Settembre 2021

Piano Estate “Un ponte per il nuovo inizio”

Attivati, nella settimana del 06 settembre, in tutti i plessi dell'IC Bucine, i laboratori del Piano Estate 2021.