29 Giugno 2021

ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI IDTRUZIONE A.S. 2020/2021.

Si comunica che da domani, 30 giugno 2021, saranno pubblicati nella bacheca di classe gli esiti degli Esami di Stato Conclusivi del primo ciclo di Istruzione; l’attestazione finale con il voto e la certificazione delle competenze saranno invece inviate via email ai genitori.

Comunicati 14 Luglio 2021

Pubblicazione graduatorie 3^fascia ATA provvisorie

Graduatorie istituto ATA al link tutte le info relative

Comunicati 8 Luglio 2021

Progetto “ Gioco scaccia gioco. Allenare la mente per sconfiggere il gioco d’azzardo”

Si è concluso il Progetto zonale di prevenzione delle ludopatie nelle scuole del Valdarno: “ Gioco scaccia gioco. Allenare la mente per sconfiggere il gioco d’azzardo”. Tale progetto ha coinvolto molte scuole del primo ciclo della vallata, fra cui il nostro Istituto

Comunicati 29 Giugno 2021

ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI IDTRUZIONE A.S. 2020/2021.

Si comunica che da domani, 30 giugno 2021, saranno pubblicati nella bacheca di classe gli esiti degli Esami di Stato Conclusivi del primo ciclo di Istruzione; l'attestazione finale con il voto e la certificazione delle competenze saranno invece inviate via email ai genitori.

Comunicati 28 Giugno 2021

SOSPENSIONE RICEVIMENTO POMERIDIANO PUBBLICO

Si comunica che dal 28 giugno 2021 il ricevimento pubblico sarà effettuato solo in orario antimeridiano dalle ore 7.