Comunicati

30 Marzo 2021

Vacanze pasquali: gli auguri della dirigente scolastica.

buona-pasqua

30 March 2021

Si comunica che, come stabilito dal Calendario Scolastico Regionale della Toscana, le vacanze pasquali avranno inizio il giorno 1 Aprile 2021 e termineranno il giorno 6 Aprile 2021. L’ultimo giorno di attività didattica sarà pertanto il giorno 31 Marzo 2021 ed il primo di ripresa delle attività medesime il 7 Aprile 2021. Sulle modalità della ripresa seguiranno comunicazioni sulla base della evoluzione della situazione epidemiologica e delle relative misure prese dalle Autorità competenti.

Vorrei con l’occasione ringraziare tutti docenti e le docenti ed il personale Ata dell’IC Bucine per lo sforzo e la passione che, in questo ultimo anno ed in  questi ultimi mesi , hanno profuso per far si che la scuola potesse essere scuola anche nella difficile situazione che abbiamo vissuto e stiamo vivendo. Ringrazio anche le Famiglie per la collaborazione che ci hanno dato sempre e comunque. Ma in particolare ringrazio le bambine ed i bambini, le alunne e gli alunni che anche in questi mesi hanno saputo vivere una situazione, per loro veramente difficile, con pazienza, fantasia e capacità di reazione dando ad ognuno di noi adulti una grande testimonianza.

Colgo l’occasione per augurare una Pasqua serena, e la vicinanza mia e della Scuola a tutte e tutti in questo particolare e difficile momento.

Un caro saluto

La Dirigente Scolastica

(Dott.ssa Lisa Sacchini)

IL COMUNICATO

Ultimi articoli

Comunicati 2 Novembre 2023

WWW.ICBUCINE.IT

A partire dal 02/11/2023 il sito www.icbucine.edu.it non sarà più aggiornato, tutte le info si trovano sul nuovo sito WWW.ICBUCINE.IT

Comunicati 17 Ottobre 2023

ORGANIZZAZIONE DEI COLLOQUI DI RICEVIMENTO DEI GENITORI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO MATTUTINI E GENERALI

I colloqui di ricevimento mattutini con i genitori si svolgeranno in presenza con possibilità, previa richiesta dei genitori, di svolgimento online secondo le seguenti modalità

torna all'inizio del contenuto