30 Marzo 2021
Vacanze pasquali: gli auguri della dirigente scolastica.

buona-pasqua
30 March 2021
Si comunica che, come stabilito dal Calendario Scolastico Regionale della Toscana, le vacanze pasquali avranno inizio il giorno 1 Aprile 2021 e termineranno il giorno 6 Aprile 2021. L’ultimo giorno di attività didattica sarà pertanto il giorno 31 Marzo 2021 ed il primo di ripresa delle attività medesime il 7 Aprile 2021. Sulle modalità della ripresa seguiranno comunicazioni sulla base della evoluzione della situazione epidemiologica e delle relative misure prese dalle Autorità competenti.
Vorrei con l’occasione ringraziare tutti docenti e le docenti ed il personale Ata dell’IC Bucine per lo sforzo e la passione che, in questo ultimo anno ed in questi ultimi mesi , hanno profuso per far si che la scuola potesse essere scuola anche nella difficile situazione che abbiamo vissuto e stiamo vivendo. Ringrazio anche le Famiglie per la collaborazione che ci hanno dato sempre e comunque. Ma in particolare ringrazio le bambine ed i bambini, le alunne e gli alunni che anche in questi mesi hanno saputo vivere una situazione, per loro veramente difficile, con pazienza, fantasia e capacità di reazione dando ad ognuno di noi adulti una grande testimonianza.
Colgo l’occasione per augurare una Pasqua serena, e la vicinanza mia e della Scuola a tutte e tutti in questo particolare e difficile momento.
Un caro saluto
La Dirigente Scolastica
(Dott.ssa Lisa Sacchini)
Ultimi articoli
Comunicati 21 Marzo 2023
SCIOPERO 24 MARZO 2023
SCIOPERO INTERA GIORNATA 24 Marzo 2023 SAESE-Sindacato Autonomo Europeo scuola ed Ecologia
Comunicati 2 Marzo 2023
SCIOPERO 8 MARZO 2023
Sciopero Cobas-Cub-SISA USB-Adl Cobas intera giornata-Mercoledì 8 Marzo 2023
Comunicati 19 Febbraio 2023
“La Scuola oltre” Convegno Nazionale
Il giorno 23 febbraio 2023 si svolgerà a Firenze un convegno sulla scuola 4.0 prevista dal PNNR. il nostro istituto, aderente alla rete interregionale valutazione in progress- sezione toscana, è tra gli organizzatori dell'evento, insieme a tutte le scuole della rete interregionale.