Comunicati

30 Marzo 2021

Vacanze pasquali: gli auguri della dirigente scolastica.

buona-pasqua

30 March 2021

Si comunica che, come stabilito dal Calendario Scolastico Regionale della Toscana, le vacanze pasquali avranno inizio il giorno 1 Aprile 2021 e termineranno il giorno 6 Aprile 2021. L’ultimo giorno di attività didattica sarà pertanto il giorno 31 Marzo 2021 ed il primo di ripresa delle attività medesime il 7 Aprile 2021. Sulle modalità della ripresa seguiranno comunicazioni sulla base della evoluzione della situazione epidemiologica e delle relative misure prese dalle Autorità competenti.

Vorrei con l’occasione ringraziare tutti docenti e le docenti ed il personale Ata dell’IC Bucine per lo sforzo e la passione che, in questo ultimo anno ed in  questi ultimi mesi , hanno profuso per far si che la scuola potesse essere scuola anche nella difficile situazione che abbiamo vissuto e stiamo vivendo. Ringrazio anche le Famiglie per la collaborazione che ci hanno dato sempre e comunque. Ma in particolare ringrazio le bambine ed i bambini, le alunne e gli alunni che anche in questi mesi hanno saputo vivere una situazione, per loro veramente difficile, con pazienza, fantasia e capacità di reazione dando ad ognuno di noi adulti una grande testimonianza.

Colgo l’occasione per augurare una Pasqua serena, e la vicinanza mia e della Scuola a tutte e tutti in questo particolare e difficile momento.

Un caro saluto

La Dirigente Scolastica

(Dott.ssa Lisa Sacchini)

IL COMUNICATO

Ultimi articoli

Comunicati 16 Giugno 2022

Libri di Testo a.s. 2022/2023 Scuola Secondaria di I°

Elenco libri di Testo a.s. 2022/2023 Scuola Secondaria di I°

Comunicati 1° grado 6 Giugno 2022

SAGGIO DI ORCHESTRA

Mercoledì 8 giugno 2022, ore 18 Teatro Comunale di Bucine

Comunicati 6 Giugno 2022

FESTA DELLO SPORT primaria Ambra

FESTA DELLO SPORT! Martedì 31 maggio 2022, presso il resede della Scuola primaria di Ambra, a conclusione dei progetti legati alla promozione della pratica sportiva, si è tenuta la “Festa dello Sport”.

torna all'inizio del contenuto