25 Febbraio 2021

Progetto RIS.Va “Cyber Help!”

Cyber-help

25 February 2021

Anche quest’anno, nonostante l’emergenza sanitaria, il nostro Istituto ha aderito al progetto Cyber  Help! Il progetto, come gli scorsi anni coinvolge le classi terze, quarte e quinte della scuola Primaria  e tutte le classi della scuola Secondaria. Per la prima volta la formazione dei peer educator è  avvenuta via Meet a plessi uniti. E’ stata creata una classe virtuale per agevolare la consultazione e  lo scambio dei materiali. In questi giorni si sta concludendo la formazione dei peer educator che nel  mese di marzo “formeranno” i bambini della scuola Primaria.

Comunicati 16 Giugno 2022

Libri di Testo a.s. 2022/2023 Scuola Secondaria di I°

Elenco libri di Testo a.s. 2022/2023 Scuola Secondaria di I°

Comunicati 1° grado 6 Giugno 2022

SAGGIO DI ORCHESTRA

Mercoledì 8 giugno 2022, ore 18 Teatro Comunale di Bucine

Comunicati 6 Giugno 2022

FESTA DELLO SPORT primaria Ambra

FESTA DELLO SPORT! Martedì 31 maggio 2022, presso il resede della Scuola primaria di Ambra, a conclusione dei progetti legati alla promozione della pratica sportiva, si è tenuta la “Festa dello Sport”.