25 Febbraio 2021

Progetto RIS.Va “Cyber Help!”

Cyber-help

25 February 2021

Anche quest’anno, nonostante l’emergenza sanitaria, il nostro Istituto ha aderito al progetto Cyber  Help! Il progetto, come gli scorsi anni coinvolge le classi terze, quarte e quinte della scuola Primaria  e tutte le classi della scuola Secondaria. Per la prima volta la formazione dei peer educator è  avvenuta via Meet a plessi uniti. E’ stata creata una classe virtuale per agevolare la consultazione e  lo scambio dei materiali. In questi giorni si sta concludendo la formazione dei peer educator che nel  mese di marzo “formeranno” i bambini della scuola Primaria.

Comunicati 14 Settembre 2021

Auguri di Buon Anno scolastico

I saluti della dirigente scolastica, del ministro istruzione Patrizio Bianchi e del Provveditore di Arezzo Dottor Roberto Curtolo

Comunicati 14 Settembre 2021

DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021,n.122.

Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale.

Comunicati 13 Settembre 2021

Orari scolastici 1° Grado

Pubblicati gli orari scolastici per la scuola secondaria di 1° grado.

Comunicati 9 Settembre 2021

Piano Estate “Un ponte per il nuovo inizio”

Attivati, nella settimana del 06 settembre, in tutti i plessi dell'IC Bucine, i laboratori del Piano Estate 2021.